Convogliamenti

14.12.2022 - La consegna dei soggetti iscritti al 70° Campionato Mondiale di Ornitologia – Napoli 2023 potrà essere effettuata, per gli allevatori italiani, in modalità individuale (trasporto e conferimento degli uccelli in autonomia) oppure usufruendo del servizio di convogliamento gratuito messo a disposizione dalla Federazione Ornicoltori Italiani per tutti i suoi associati.

Il convogliamento sarà organizzato concordemente con i rispettivi Raggruppamenti Regionali che comunicheranno a breve date, luoghi e orari per la raccolta dei soggetti.

Si precisa che gli allevatori intenzionati a usufruire del servizio di convogliamento per la consegna dei soggetti (andata), dovranno obbligatoriamente usufruire dello stesso servizio organizzato anche per il ritiro degli uccelli a fine mostra (ritorno).

I soggetti verranno riconsegnati agli allevatori negli stessi punti in cui saranno stati precedentemente ritirati per la partenza verso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Gli allevatori italiani sono quindi invitati a scegliere e barrare l’opzione preferita sulla scheda d’iscrizione al Campionato Mondiale 2023. Per gli allevatori stranieri, il servizio di consegna e ritiro dei soggetti avverrà esclusivamente tramite i convogliamenti ufficiali dei singoli Paesi partecipanti.

Tutte le informazioni aggiornate relative all’evento ornitologico più importante dell’anno sono disponibili sul sito dedicato www.mondialefoi2023.it